April 2, 2023, Paris, France, France: Kylian MBAPPE of PSG during the Ligue 1 match between Paris Saint-Germain PSG and Olympique Lyonnais OL at Parc des Princes Stadium on April 02, 2023 in Paris, France. Paris France - ZUMAm308 20230402_zsp_m308_055 Copyright: xMatthieuxMirvillex
Il PSG nella serata di ieri ha vinto l’undicesima Ligue 1 della sua storia. Ai parigini è bastato l’1-1 nella serata di ieri contro lo Strasburgo. Nonostante la vittoria del campionato, la stagione degli uomini di Galtier è stata sicuramente al di sotto delle aspettative: secondi nel girone di Champions dietro il Benfica ed eliminati subito agli ottavi contro il Bayern Monaco. Vari giocatori potrebbero lasciare Parigi nella prossima sessione di mercato, da Neymar a Messi passando per Verratti e Donnarumma e continua a tener banco la situazione di Mbappè.
Kylian Mbappè è da molti anni nel mirino del Real Madrid e Florentino Perez lo porterebbe volentieri nella capitale spagnola. Il giocatore francese, però, l’anno scorso ha rinnovato il suo contratto con il PSG e pochi minuti fa ha parlato del suo futuro. Di seguito le parole di Mbappè.
Io sono veramente felice qui al PSG e la mia scelta è di essere parte di questo progetto. Io sarò qui al PSG la prossima stagione.
This post was last modified on 29 Maggio 2023 0:33
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…