lo sfogo del centrocampista (ANSA) - rompipallone
In un’intervista rilasciata a Gary Neville il centrocampista inglese Dele Alli ha raccontato il suo momento buoio
Molto spesso si tende a credere che quello del calciatore è un ruolo facile. Una vita fatta di adagi, comfort, soldi. Per carità magari, sarà anche così. Ma troppo spesso si sottovaluta la pressione mediatica, la costanza a dover dare sempre delle risposte.
Soprattutto se sei un giovane e ti viene attribuito l’asterisco di futura stella. Un peso che Dele Alli non è riuscito a sorreggere. L’inglese ex Spurs sembrava essere un predestinato del calcio moderno assieme al suo compagno di reparto Harry Kane.
Così non è stato, troppi problemi durante il corso della sua carriera hanno fatto sì che le aspettative non venissero rispettate. Il centrocampista si è lasciato andare ad uno sfogo in un’intervista rilasciata all’ex bandiera del Manchester United Gary Neville, in cui ha parlato dei suoi problemi.
Ora è il momento giusto per me di dire alla gente cosa sta succedendo. È difficile parlarne perché è qualcosa che ho nascosto per molto tempo. Ho paura di parlarne. Quando sono tornato dalla Turchia ho scoperto che avevo bisogno di un’operazione, mi trovavo in un brutto momento mentalmente, e ho deciso di andare in una moderna struttura di riabilitazione per la salute mentale dove si occupano di dipendenze e traumi. Sentivo che era giunto il momento per andare. Non ti si può dire di andarci, devi esserne cosciente e prendere tu stesso la decisione, o non funzionerà.
Sono finito in un brutto circolo e delle cose mi stavano facendo del male
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…