Calcio+in+tv%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+modo+per+vederlo+%28quasi%29+gratis%2C+tutti+i+consigli
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2023/09/18/calcio-in-tv-ce-un-modo-per-vederlo-quasi-gratis-tutti-i-consigli/amp/

Calcio in tv, c’è un modo per vederlo (quasi) gratis, tutti i consigli

Published by

Come fare a seguire tutte le partite e spendere meno? Il dilemma dei tifosi si può risolvere, tutti i consigli per la stagione 2023-2024.

Dopo una lunga estate di calciomercato e colpi di scena, la stagione 2023-2024 è iniziata e il campionato italiano sta entrando nel vivo. Sta per terminare la quarta giornata di Serie A, che ha visto gran parte dei tifosi tornare a seguire la propria squadra del cuore dopo la pausa Nazionali.

La giornata di sabato ha regalato calcio dalle ore 15:00, con Juventus-Lazio. Il pomeriggio è stato continuato al meglio dal derby di Milano, che ha visto l’Inter regalare spettacolo con 5 gol rifilati al Milan. Infine, alle ore 20:45 Genoa e Napoli si sono affrontate e hanno chiuso una giornata di sport al cardiopalma.

Come ogni anno, il dilemma degli amanti del calcio è uno: come fare a seguire tutte le partite e spendere meno? Come lo scorso anno, DAZN trasmetterà le dieci partite giornaliere, di cui sette in esclusiva, mentre Sky potrà farne vedere solo 3 ogni giornata. Sembrano essere nettamente diminuiti i disservizi dati dalla piattaforma streaming, che in passato ha avuto non pochi problemi.

Nonostante la diminuzione dei problemi, molte persone hanno problemi di connessione internet e possono risolverli solamente con una buona Wi-Fi. L’alternativa è pagare 7,5 euro in più al mese per vedere le partite su Sky, via satellite o digitale terrestre.

Per risparmiare, DAZN permette di pagare il piano annuale in modo anticipato, che garantisce al cliente un risparmio di 16 euro al mese. In alternativa, si può applicare un piano annuale a rate, con 30,99 euro al mese. Il vecchio piano base è senza dubbio più caro, vista la cifra di 40,99 euro al mese.

Non solo Sky e DAZN, arriva la scelta conveniente per il calcio in TV!

Sky offre due pacchetti. Sky Calcio e Sky Sport, quest’ultimo permette di vedere tutte le serie Tv e i vari show. Inoltre, include tutte le coppe europee e permette di seguire anche la Moto GP, NBA e Formula 1. Il costo è di 30.99 euro al mese per 18 mesi. Inoltre, Sky ha anche la piattaforma streaming Now, che andrebbe presa in considerazione per risparmiare un po’.

Sky Sport – ANSA – rompipallone.it

Le alternative meno note riguardano Mediaset Infinity+ e Tim Vision. Mediaset, con Infinity+ trasmetterà tutte le partite di Champions League al costo di 5,75 euro al mese. Tim Vision, disponibile a tutti, riassume in un unico pacchetto il piano base DAZN e Infinity+ per la Champions a 19,99 euro al mese fino al 31 dicembre. Dopodiché, costerà 29,99 euro al mese. Se interessa vedere sia la Champions che il campionato, la scelta più conveniente è Tim Vision.

This post was last modified on 18 Settembre 2023 2:09

Recent Posts

Pioli torna in Italia? Non solo la Roma: su di lui c’è anche un altro club di Serie A

L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…

1 Maggio 2025

Milan, follie per il giovane talento argentino: pronto all’affondo

Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…

30 Aprile 2025

Clamoroso Ancelotti, salta tutto: il motivo è impensabile

Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…

30 Aprile 2025

Napoli, l’annuncio scudetto non lascia dubbi: tifosi al settimo cielo

Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…

30 Aprile 2025

Donnarumma, cambia tutto: le parole lasciano tutti increduli

Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…

30 Aprile 2025

Futuro Ancelotti, clamoroso dietrofront con il Brasile: spunta la nuova pista a sorpresa

Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…

30 Aprile 2025