Allianz Lapresse rompipallone.it
L’inchiesta Prisma si arricchisce di un nuovo capitolo. Indagati 11 procuratori: c’entra anche la Juventus.
Ancora la Juve immersa nell’inchiesta Prisma. L’anno scorso la stessa aveva portato alla penalizzazione in campionato e alla conseguente esclusione dalle coppe europee per la stagione corrente.
Ora la stessa inchiesta rischia di ripartire e arricchirsi di un nuovo capitolo. Questa volta ad essere sottoposto ad indagine è il rapporto che la società bianconera intratteneva con alcuni agenti per fini – a sentire l’accusa – non propriamente leciti.
La Juventus ancora coinvolta nell’inchiesta Prisma. Questa volta sul tavolo della commissione federale sono finiti i rapporti tra la società bianconera e undici agenti. Il tutto verrà giudicato a partire dal prossimo 22 dicembre.
L’accusa è la seguente: “Aver stipulato con la società Juventus contratti di mandato fittizi, ricevendo corrispettivi inesistenti, al fine di recuperare un credito precedentemente maturato e non contabilizzato, in violazione di plurime disposizioni disciplinari“.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, negli scorsi mesi il procuratore federale Chinè ha inoltrato una segnalazione alla commissione. Tanti agenti saranno ascoltati. La contestazione riguarda gli articoli 15 e 21 del regolamento generale sugli agenti e gli articoli 6 e 11 del regolamento disciplinare.
This post was last modified on 7 Novembre 2023 13:50
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…