Serie A (LaPresse) - rompipallone.it
Il club ha chiuso per il prossimo acquisto. Il giocatore arriverà nella sua nuova squadra a giugno, dettagli ormai definiti.
La sessione invernale di calciomercato partirà tra pochi giorni, ma i club hanno già iniziato a guardarsi intorno e in alcuni casi le trattative sono state già chiuse. In giornata la Juventus ha ad esempio sferrato il colpo decisivo per portare in Italia il gioiello montenegrino Vasilije Adzic per più di 5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Intanto ad esprimersi sul giocatore c’è stato l’agente del classe 2006.
Intervenuto ai microfoni di TMW, Igor Gluscevic ha parlato del suo assistito che sembra ormai in procinto di vestire la casacca bianconera, ma non a gennaio:
La Juve è la Juve. E’ chiaro che ci sono tante società interessate, ma quello bianconero è uno dei più importanti club europei. Lui resterà qui altri sei mesi. Non è dotato di passaporto comunitario, compirà 18 anni solo a maggio e per questo motivo solo in estate potrà lasciare l’attuale società. Da 10-15 anni che non si vedeva un giovane così pronto e talentuoso.
L’agente di Adzic ha quindi precisato che il montenegrino si trasferirà solo a giugno, quando avrà compiuto 18 anni e potrà quindi passare in club estero.
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…