Conte+in+Serie+A%2C+indizio+chiarissimo+sulla+destinazione%3A+che+sorpresa
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2024/02/03/conte-in-serie-a-indizio-chiarissimo-sulla-destinazione-che-sorpresa/amp/

Conte in Serie A, indizio chiarissimo sulla destinazione: che sorpresa

Published by

Conte è uno dei nomi più dibattuti in vista della prossima estate: spunta l’indizio chiarissimo sulla sua prossima destinazione.

Com’è ovvio che sia, il nome di Antonio Conte è una vera e propria suggestione che aleggia sulla Serie A in vista della prossima estate, quando saranno molteplici le squadra chiamate ad affidarsi a una nuova guida tecnica. È il caso, per esempio, del Napoli che a fine stagione dirà addio a Walter Mazzarri (il suo contratto scade, per l’appunto, il 30 giugno prossimo, ndr) per accogliere un nuovo allenatore al suo posto. Non è affatto un mistero che Aurelio De Laurentiis sogna di vederlo sulla panchina dello stadio Diego Armando Maradon, anche se convincere il leccese non è tra le cose più semplici.

C’è anche la Roma che, al netto di un rendimento importante da parte di Daniele De Rossi, virerà su altri piani al termine della stagione in corso. Così come De Laurentiis, anche i Friedkin apprezzano e non poco l’ex Commissario Tecnico della Nazionale, che resta alla finestra in attesa dell’occasione giusta. Quest’ultima potrebbe essere il Milan, che a sua volta potrebbe sbaragliare la concorrenza stando agli ultimissimi rumors provenienti da Milano, con tanto di indizio che accenderebbe ulteriormente le voci sul possibile ritorno in città di Conte, questa volta sotto i colori rossoneri.

Milan, Conte idea sempre forte: la situazione

Quale sarà il futuro tecnico del Milan? Per ora, l’unica cosa certa sembrerebbe essere l’addio di Stefano Pioli che, nonostante Zlatan Ibrahimovic gli abbia rinnovato la fiducia, pare essere alla fine di un ciclo. Lo stesso allenatore parmigiano si è mostrato infastidito a causa delle numerose voci che vedono Antonio Conte accostato, con una certa insistenza, alla panchina del Diavolo.

Conte-Milan: l’indizio non lascia dubbi – LaPresse – Rompipallone.it

Se, a determinate voci, si aggiungono indizi potenziali, ecco che la situazione è destinata a far parlare ancora di sé, malgrado Pioli abbia fatto capire che il presente debba rappresentare l’assoluta priorità, al di là di quelli che saranno gli scenari da giugno a seguire. Sulla rete, infatti, sono spuntati alcuno scatti che lo ritraggono proprio a Milano (precisamente al ristorante Ville Lumière di Piazzale Aquileia, nella zona ovest della città, ndr). Con lui, ci sarebbero stati anche alcuni componenti dello staff, in attesa evidentemente di capire quale sarà la prossima destinazione del tecnico ex Juventus e Inter. Chiaro che la location della cena stessa non fa altro che aumentare i sospetti circa un suo passaggio al Milan al termine della stagione. O, quantomeno, ne accentua sicuramente le suggestioni.

This post was last modified on 3 Febbraio 2024 10:48

Recent Posts

Dal Sassuolo al Milan: l’affare può decollare in estate, ecco chi sostituirà

Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…

1 Maggio 2025

Inchiesta Curve, due tesserati dell’Inter patteggiano: scatta subito la squalifica

Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…

1 Maggio 2025

Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai e Flick esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà al ritorno

Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…

1 Maggio 2025

Pioli torna in Italia? Non solo la Roma: su di lui c’è anche un altro club di Serie A

L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…

1 Maggio 2025

Milan, follie per il giovane talento argentino: pronto all’affondo

Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…

30 Aprile 2025

Clamoroso Ancelotti, salta tutto: il motivo è impensabile

Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…

30 Aprile 2025