Stefano Pioli e Simone Inzaghi (LaPresse) - rompipallone.it
Niente derby per il titolare che sarà costretto a saltare il big match tra il Milan e l’Inter. Il tecnico è chiamato a trovare una soluzione.
Solo otto giorni e sarà tempo di derby della Madonnina tra Milan e Inter. Mai come quest’anno la sfida tra le due rivali di sempre si prospetta infuocata, con i Nerazzurri che potrebbero laurearsi campioni d’Italia proprio davanti ai cugini. Gara, dunque, attesissima che non vedrà, però, la presenza di Malick Thiaw.
Nel pomeriggio il Milan ha affrontato a Reggio Emilia il Sassuolo, venendo bloccato sul risultato di 3-3 nonostante la rimonta nel secondo tempo. Dopo l’ora di gioco, il centrale tedesco rossonero è stato costretto a fare fallo su Pinamonti, venendo ammonito dall’arbitro Massa. Vista la diffida che pendeva sulla sua testa, Thiaw salterà, quindi, il derby per squalifica.
Assenza pesante per il Milan e per Stefano Pioli che molto probabilmente punterà sulla coppia di difesa formata da Fikayo Tomori e Matteo Gabbia, per provare a rimandare la festa Scudetto dell’Inter. L’obiettivo sarà ovviamente quello di uscire vincitori dalla sfida contro la Beneamata, impedendo a Lautaro e compagni di festeggiare lo Scudetto proprio sotto i loro occhi.
This post was last modified on 14 Aprile 2024 18:18
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…