Giuseppe Marotta Lapresse Spaziointer.it
Entra nel vivo la festa Scudetto dell’Inter a Milano. Dopo le parole di Antonello a Sky Sport ecco anche quelle di Marotta.
La festa Inter è entrata nel vivo in Piazza Duomo a Milano. La città è invasa dai colori nerazzurri e tutti i tifosi possono finalmente festeggiare lo Scudetto della squadra di Simone Inzaghi. Il club ha raggiunto il suo obiettivo principale e ora si può iniziare a pianificare al meglio la stagione che verrà con tanto di calciomercato sullo sfondo che si avvicina. Il futuro dell’Inter difatti è luminoso e Giuseppe Marotta è orgoglioso della sua squadra per il risultato ottenuto. Difatti il Ds dell’Inter ora penserà al tema delicato dei rinnovi dato che sul banco ci sono alcuni contratti importanti. Queste le sue parole a Sky Sport durante i festeggiamenti nerazzurri.
Il Ds nerazzurro ammette, ai microfoni di Sky Sport, di essere molto emozionato per questo Scudetto dell’Inter. Inoltre parla anche dei rinnovi dei giocatori dell’Inter che, presto, verranno discussi:
Dovremo analizzare con calma, non ci sono posizioni che ci generano ansia, non abbiamo scadenze al 2024. Affrontiamo tutto con calma e rispetto, andremo con Ausilio a verificare tutti i contratti, tutti hanno voglia di continuare con noi. Questo ciclo non è neanche a metà, vogliamo confermare gran parte di questi giocatori.
Così Marotta annuncia che presto ci saranno novità in casa Inter ma si agirà anche con calma per via delle scadenze lunghe di gran parte dei contratti nerazzurri.
This post was last modified on 28 Aprile 2024 22:22
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…