Guardiola trema infortunio fedelissimo lacrime Manchester City Arsenal - ANSA - rompipallone.it
Manchester City-Arsenal, guai per Guardiola: il fedelissimo esce dal campo in lacrime.
Nel pomeriggio odierno è andato in scena una sfida ad alta quota in Premier League: quella tra Manchester City e Arsenal. Ad andare inizialmente in vantaggio erano stati i Citizens con la rete di Haaland al 9′. Poi, però, è arrivato il pari siglato Riccardo Calafiori il cui primo gol nel massimo campionato inglese è stato un golazo da fuori area che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali. Al termine del primo tempo, gli uomini di Arteta hanno portato a termine la rimonta con il gol di Gabriel Maghales ma prima della fine dei 45′ è arrivata l’espulsione di Trossard che ha rovinato il piano gara dei Gunners.
Nel secondo tempo, infatti, a dominare sul piano del gioco sono stati i padroni di casa che hanno trovato il gol del 2-2 solo alla fine del recupero grazie a John Stones. La nota negativa del match dei Citizens, però, è stato l’infortunio di Rodri che preoccupa Guardiola.
Arrivano brutte notizie per il Manchester City e Pep Guardiola che nel corso del primo tempo del big match contro l’Arsenal ha dovuto rinunciare a Rodri. Al 21′, il centrocampista spagnolo è uscito dal campo in lacrime.
Durante un’azione su calcio d’angolo il campione d’Europa ha subito una torsione innaturale del ginocchio e si è accasciato a terra. Nelle prossime ore il giocatore, sostituito da Kovavic, si sottoporrà agli esami strumentali che chiariranno sulla reale entità dell’infortunio subito ma in casa Citizens c’è ansia per le sue condizioni.
This post was last modified on 22 Settembre 2024 20:51
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…