Lutto in casa Juventus: tifosi devastati (Pixabay) - Rompipallone
Juventus e Torino in lutto: addio ad un grande protagonista delle due squadre, la notizia ha lasciato i tifosi senza parole
La Juventus ed il Torino sono in lutto. Una nuova brutta notizia ha colpito le due società piemontesi che stanno ora condividendo una di quelle situazioni che lasciano sbigottiti, senza parole. Non solo Toro e Juve, però, sono in lutto perché è l’intero calcio italiano che sta piangendo la sua scomparsa.
I due club dicono addio a Sergio Giunta, ex massaggiatore di Juventus e Torino. Lo stesso club granata, con una nota, ha reso nota la dipartita dell’uomo. “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club – il messaggio – sono con affetto vicini alla famiglia di Giunta nel ricordo di Sergio che dal 1980 al 1994 ha ricoperto il ruolo di massaggiatore del club granata, dapprima nel Settore giovanile e successivamente in Prima squadra. Si è sempre distinto per le doti di disponibilità, umanità e competenza. Il cordoglio e l’abbraccio del mondo granata alla moglia Adriana, alla figlia Erika ed alle nipoti Alice e Sofia“.
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…