Lazio%3A+lungo+stop+per+Pedro%2C+i+tempi+di+recupero
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2024/12/23/lazio-lungo-stop-per-pedro-i-tempi-di-recupero/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Lazio: lungo stop per Pedro, i tempi di recupero

Published by

Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici e per lui è previsto uno stop lungo

La Lazio si prepara a due partite fondamentali per il proprio cammino. L’Atalanta e la Roma rappresentano dei test importanti per capire meglio le ambizioni del club biancoceleste. La speranza da parte di Baroni è quello di poter avere delle risposte di livello e continuare a sognare il quarto posto oltre che naturalmente lo Scudetto. Ma dall’infermeria non arrivano delle buone notizie: Pedro è uscito dall’ultimo match con qualche piccolo problema fisico ed oggi si è sottoposto a dei controlli medici per capire meglio l’entità del problema.

Le sensazioni purtroppo non erano positive e gli esami strumentali hanno confermato un lungo stop per il giocatore. Pedro resterà ai box per alcune settimane e questo non rappresenta una buona notizia per Baroni. Ora la speranza è comunque quella di averlo nel minor tempo possibile a disposizione perché il calciatore ha rappresentato sempre un’arma in più per questa squadra.

Lazio: infortunio Pedro, i tempi di recupero

Le condizioni di Pedro preoccupavano molto Baroni. Il giocatore spagnolo in questi mesi è stata sicuramente l’arma in più per la Lazio e quindi questo stop rappresenta una tegola per quanto riguarda il club biancoceleste. La speranza era quella di recuperarlo nel minor tempo possibile, ma le prime risposte non sono assolutamente positive. L’ex Roma dovrà stare ai box per qualche settimana e quindi si aspetterà le prossime settimane per avere delle certezze.

Stando a quanto riferito da lalaziosiamonoi.it, l’infortunio di Pedro non dovrebbe essere più grave del previsto, ma a questo punto sembra difficile vederlo in campo contro Atalanta e Roma. Una doppia sfida fondamentale per il cammino della Lazio e affrontarle senza un calciatore come lo spagnolo non è sicuramente una buona notizia. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Lazio: infortunio Pedro, i tempi di recupero (Lapresse) – rompipallone.it

La Lazio, infatti, valuterà con massima attenzione le condizioni di Pedro e la speranza è sempre quella magari di un recupero lampo. Per il momento la certezza è l’assenza per l’ultima dell’anno con l’Atalanta. Poi nei primi giorni di gennaio saranno effettuate le valutazioni per capire eventualmente un suo rientro in campo con la Roma o subito dopo.

Tegola Pedro: quando rientra in campo

L’infortunio di Pedro è comunque da valutare. Per ora la certezza è rappresentata dal fatto che il giocatore salterà l’Atalanta e quasi certamente anche la Roma. Da capire un possibile ritorno in campo contro la Lazio.

This post was last modified on 3 Gennaio 2025 20:46

Recent Posts

Dal Sassuolo al Milan: l’affare può decollare in estate, ecco chi sostituirà

Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…

1 Maggio 2025

Inchiesta Curve, due tesserati dell’Inter patteggiano: scatta subito la squalifica

Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…

1 Maggio 2025

Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai e Flick esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà al ritorno

Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…

1 Maggio 2025

Pioli torna in Italia? Non solo la Roma: su di lui c’è anche un altro club di Serie A

L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…

1 Maggio 2025

Milan, follie per il giovane talento argentino: pronto all’affondo

Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…

30 Aprile 2025

Clamoroso Ancelotti, salta tutto: il motivo è impensabile

Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…

30 Aprile 2025