Mercato+Napoli%2C+novit%C3%A0+importanti+sul+futuro+di+Garnacho%3A+ecco+la+clamorosa+indiscrezione
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2025/01/30/mercato-napoli-novita-importanti-sul-futuro-di-garnacho-ecco-la-clamorosa-indiscrezione/amp/
Calciomercato

Mercato Napoli, novità importanti sul futuro di Garnacho: ecco la clamorosa indiscrezione

Published by

Garnacho continua ad essere il preferito di Conte come erede di Kvaratskhelia: arrivano novità importanti riguardo al futuro dell’argentino.

In casa Napoli continua il casting per l’erede di Khvicha Kvaratskhelia. Dopo aver salutato il georgiano per una cifra superiore ai 70 milioni di euro, il club azzurro non è ancora riuscita a concludere la trattativa per il suo sostituto. Dopo la mancata apertura da parte di Karim Adeyemi per un trasferimento già a gennaio, Giovanni Manna starebbe continuando ad insistere per Alejnadro Garnacho.

L’argentino è sempre stato l’obiettivo numero uno indicato da Antonio Conte e in questi ultimi giorni di mercato il Direttore Sportivo azzurro tenterà l’affondo decisivo. Intanto, dall’Inghilterra, ecco la clamorosa indiscrezione di mercato riguardo al futuro del giovane attaccante classe 2004.

Futuro Garancho, l’indiscrezione dall’Inghilterra: l’argentino si prepara a lasciare Manchester

Arrivano novità importanti dall’Inghilterra riguardo al futuro di Alejnadro Garnacho. Secondo quanto raccontato da Miguel Delaney, direttore della testata The Indipendent, alcune persone vicine all’argentino  avrebbero detto che il calciatore si starebbe preparando per lasciare il Manchester United in questo fine settimana.

Futuro Garancho, l’indiscrezione dall’Inghilterra: l’argentino si prepara a lasciare Manchester (LaPresse) Rompipallone.it

Garnacho sarà impegnato questa sera nel match di Europa League contro lo Steaua Bucarest e, nella conferenza stampa di vigilia, Ruben Amorim, tecnico dei Red Devils, non si è voluto sbilanciare sul futuro del classe 2004: “Sta progredendo notevolmente. È un giovane di grande talento e lavorare con ragazzi come lui è davvero stimolante. Per quanto riguarda il futuro, nel calcio è difficile fare previsioni, soprattutto in queste circostanze. Ma non voglio distogliere l’attenzione dalla partita. Sono davvero contento che Garnacho scenda in campo domani“.

Napoli-Garnacho, in arrivo una nuova offerta: le cifre della proposta

Il Napoli non si arrende e prepara il rilancio per Garnacho. L’argentino è il preferito di Conte come erede di Kvaratskhelia e, secondo quanto raccontato da Tuttosport, il club azzurro sarebbe pronto a presentare una nuova offerta per lui. La proposta che dovrebbe essere presentata nelle prossime ore al Manchester United dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro di parte fissa più 7 di bonus.

Napoli-Garnacho, in arrivo una nuova offerta: le cifre della proposta (LaPresse) Rompipallone.it

Una cifra ancora molto lontana, però, dalla richiesta da 70 milioni di euro dei Red Devils. In queste ore anche il Chelsea potrebbe provare a fare un ulteriore tentativo per provare a portare a Londra il classe 2004 ma servirà un’offerta irrinunciabile per convincere lo United a cedere la sua stella, ormai sempre più titolare sotto la guida di Amorim.

This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:21

Recent Posts

Fiorentina, la decisione di Palladino su Kean: la scelta ufficiale contro il Betis

La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…

1 Maggio 2025

Clamoroso Inzaghi: l’annuncio dopo Barcellona-Inter commuove i tifosi

Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…

1 Maggio 2025

Dal Sassuolo al Milan: l’affare può decollare in estate, ecco chi sostituirà

Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…

1 Maggio 2025

Inchiesta Curve, due tesserati dell’Inter patteggiano: scatta subito la squalifica

Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…

1 Maggio 2025

Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai e Flick esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà al ritorno

Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…

1 Maggio 2025

Pioli torna in Italia? Non solo la Roma: su di lui c’è anche un altro club di Serie A

L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…

1 Maggio 2025