Sergio Ramos vicino alla grande firma: giocherà il Mondiale per Club - (LaPresse) Rompipallone.it
C’era tanta attesa per conoscere il futuro della leggenda spagnola dopo aver giocato a Siviglia, Madrid e Parigi
Si è parlato a lungo di dove potesse andare Sergio Ramos. L’ex leggenda del Real Madrid, in Blancos dal 2005 al 2021, si è poi trasferito al PSG per due stagioni prima di passare al Siviglia, sua prima squadra professionista. Il suo nome però non è mai passato di moda.
Anzi, il classe 1986 è stato accostato anche ad alcun club italiani oltre ad una pazza idea di un possibile ritorno al Real Madrid. Alla fine nulla di tutto ciò: Sergio Ramos è vicinissimo ad una nuova avventura della sua meravigliosa carriera e la destinazione è completamente a sorpresa.
Infatti nel futuro di Sergio Ramos ci sarà il Messico, precisamente i Rayados di Monterrey. Un colpo incredibile per i messicani che ora giocheranno il campionato Clausura 2025 (in Messico si dividono in Apertura e Clausura) e il Mondiale per Club dove sfiderà nei gironi Urawa, River Plate e Inter.
A riportare la notizia è Súper Deportivo che non ha dubbi sul fatto che l’ex Nazionale spagnolo firmerà un contratto annuale con il club messicano. Accordo dunque chiuso positivamente, ora mancano solo le visite mediche prima di mettere la prestigiosa firma sul contratto.
Il Monterrey ha chiuso il torneo di Apertura con l’amaro in bocca avendo perso in finale con il Club America: 2-1 per i gialloblu all’andata e 1-1 al ritorno, risultato che dunque ha premiato il Club America nonostante si fosse classificato ottavo nella stagione regolare.
Ora invece è tempo di Clausura con il Monterrey che ha iniziato con tre pareggi e una sconfitta dunque non il miglior inizio possibile. Poco male dato che c’è ancora tempo per recuperare prima di tuffarsi nell’emozionante avventura del Mondiale per Club, fattore che potrebbe aver influenzato Sergio Ramos.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:20
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…