Jorge Mendes porta un altro colpo alla Juventus (LaPresse) - rompipallone.it
L’arrivo del super agente Jorge Mendes può aprire nuove strade per il calciomercato della Juventus: possibile colpo last minute
La Juventus è grande protagonista del calciomercato di gennaio, anche in vista del suo rush finale. I bianconeri, infatti, hanno già chiuso un’operazione importante come quella che riguarda Kolo Muani, ma è arrivato anche il difensore tanto atteso e trattato, quel Renato Veiga da cui ci si aspetta tanto nei prossimi sei mesi, dopo il prestito dal Chelsea.
Ancora, però, qualcosa manca alla rosa di Thiago Motta per andare avanti in Europa e strappare un posto valido per la prossima Champions League, dove i bianconeri rischiano subito uno scontro diretto con l’Inter, dopo aver scongiurato il derby italiano contro il Milan. In ogni caso, ci sono ancora pochi giorni per chiudere un altro affare.
Gli ultimi giorni di calciomercato sono sempre molto caldi per i grandi agenti internazionali, impegnati su più fronti per piazzare i loro assistiti. Jorge Mendes, che opera in sede di trattative in prima linea e da molti anni, lo sa bene e anche nella sessione di gennaio punta a essere grande protagonista.
Non è un caso che l’agente abbia fatto tappa in Piemonte. Infatti, nel pomeriggio di oggi è sbarcato all’aeroporto Caselle di Torino. L’arrivo in Italia non può essere casuale per un uomo così potente e importante sulla scena del calcio mondiale. Potrebbe essere in vista un nuovo incontro con la Juventus, in cui si potrebbe definire un altro arrivo last minute in entrata.
I bianconeri, infatti, stanno ancora cercando un difensore e non è escluso che facciano un tentativo proprio per un assistito di Jorge Mendes. Si tratterebbe di un ritorno di fiamma nelle ultime ore di mercato.
Mentre si parla tanto di Danso come acquisto nella retroguardia bianconera, occhio anche a un altro profilo di cui si è parlato tanto nelle ultime settimane. Si tratta di Antonio Silva, gigante della difesa di proprietà del Benfica.
Fino a qualche settimana fa, l’affare sembrava vicino alla fumata bianca, ma poi la trattativa ha avuto una frenata brusca per via delle alte richieste della società portoghese, ferma sulla richiesta di 40 milioni di euro. Vedremo se l’arrivo di Mendes sbloccherà la situazione o la Juventus si concentrerà su altri obiettivi.
This post was last modified on 31 Gennaio 2025 18:30
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…