L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi (LaPresse) - Rompipallone.it
Inzaghi vince, ma perde pezzi su pezzi nel delicato incontro di San Siro contro la Fiorentina: ecco cos’è successo
In una partita dalle mille emozioni tra Inter Fiorentina, Inzaghi sorride a metà. Infatti per i nerazzurri sono arrivati i tre punti nella gara delicatissima di San Siro, però come detto non è tutto oro quello che luccica. Per i meneghini infatti ci sono stati ben tre infortunati.
Il calendario tra l’altro è impegnativo a dir poco per l’Inter che tra sei giorni, il 16 febbraio, sfiderà la Juventus a Torino in una gara a dir poco sentita. Dopodiché ci sarà l’incontro con il Genoa e poi la Coppa Italia contro la Lazio, senza dimenticare l’ottavo di finale di Champions League che si avvicina.
Uno nel primo tempo e due nella ripresa: non si tratta di gol, ma di infortunati per Simone Inzaghi. Il primo ad alzare bandiera bianca è stato Marcus Thuram che secondo le prime impressioni ha riportato una contusione alla caviglia sinistra. Il francese è rimasto per tutto il primo tempo con il ghiaccio sulla zona dolorante.
Nella ripresa invece da ravvisare due situazioni ben distinte. Al 65esimo Bastoni è uscito al posto di Zalewski, un cambio che sembrava non nascondere problemi di natura fisica e che invece a posteriori sembra essere figlio di un affaticamento per il difensore. Nulla di grave, ma Inzaghi non ha voluto rischiare.
Situazione un po’ più importante come entità per Arnautovic: entrato al posto dell’altro infortunato Thuram e autore del gol del 2-1 decisivo, l’austriaco si porta dietro da tempo un problema all’adduttore che non da pace all’ex Bologna. Al momento della sostituzione era chiara sul volto di Arnautovic la sofferenza per il dolore.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:08
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…