Clamoroso Osimhen, lo scontro è stato durissimo: l'episodio ha sconvolto tutti (LaPresse) - Rompipallone.it
Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il giro del mondo. Di seguito tutti dettagli.
Victor Osimhen è tornato ad attirare l’attenzione e l’episodio che lo ha visto protagonista ha già fatto il giro del mondo. Ecco cos’è accaduto e cosa filtra in merito allo scontro durissimo.
Il derby tra Galatasaray e Fenerbahce è terminato con il risultato di 0-0, suscitando poche emozioni e sicuramente tantissime polemiche. Alcune delle quali si sono inasprite più di altre. Un episodio in particolare ha attirato parecchio l’attenzione: protagonista è stato Victor Osimhen, ma non solo.
In più occasioni, nel corso di questo prestito al Galatasaray, Victor Osimhen è riuscito a diventare protagonista nel diversi match giocati e lo ha fatto a suon di gol. La sua specialità. Stavolta invece la situazione è stata un po’ diversa e l’accaduto ha fatto il giro del mondo immediatamente.
Tutto è successo nel corso di Galatasaray -Fenerbahce, derby dal clima tesissimo e terminato alla fine con uno 0-0 ricco di polemiche e ammoniti (sono stati 7 totali). La squadra di José Mourinho si è vista annullare un gol per carica sul portiere, Fernando Muslera; l’accaduto ha immediatamente scatenato la reazione dello Special One che non si è limitata solo a quel momento in particolare.
C’è stato infatti anche un duro scontro appunto con Victor Osimhen: l’attaccante, dopo una spinta, è caduto in area di rigore e ha reclamato un calcio di rigore. Situazione questa che ha scatenato la reazione di Mourinho.
Osimhen ha protestato per la mancata assegnazione del presunto rigore e poi si è girato ‘incattivito’ verso José Mourinho facendo il gesto del ‘silenzio’. Di fatto, l’attaccante ha zittito il tecnico del Fenerbahce che poi è stato anche ammonito visto che è scaturito, a causa dell’episodio, un duro scontro tra le panchine.
Il motivo del gesto di Osimhen? Sembrerebbe che Mourinho abbia detto sul nigeriano “si tuffa troppo”, mandandogli quindi una frecciatina che non è stata minimamente apprezzata dal giocatore.
This post was last modified on 25 Febbraio 2025 10:35
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…