In questo momento di grandissima difficoltà Giuntoli continua a guardare al futuro: l’affare è ormai chiuso
La Juventus è in un momento di totale nevrosi dettata dall’altalena di risultati su cui è salita la squadra di Motta. Da un lato, con la vittoria contro il Verona la Juventus potrebbe paradossalmente rilanciarsi anche in ottica scudetto. In una stagione dove sembrava impossibile, dall’altro spicca il pessimo cammino in Champions e la fragorosa eliminazione dalla Coppa Italia contro i primavera dell’Empoli.
Nonostante i risultati non siano dei migliori, Cristiano Giuntoli ha confermato più volte Thiago Motta anche per la prossima stagione e sta già lavorando per rinforzare la rosa e aumentare le rotazioni a disposizione dell’ex Bologna.
Juventus, affare chiuso con il bianconero: Giuntoli è in contatto con l’agente
Tra le note più positive della stagione bianconera c’è stato sicuramente l’impatto che ha avuto Kalulu col mondo Juventus dopo gli ultimi anni passati da comprimario in casa Milan: per il classe 2001 sono arrivate 19 presenze in Serie A, sintomo della centralità nel progetto bianconero.

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, Giuntoli e l’agente di Kalulu sono in contatto per trovare l’accordo per la prossima stagione. Il direttore bianconero avrebbe già informato l’entourage del francese della volontà di riscattare il cartellino dal Milan versando 14 milioni nelle casse del club rossonero.