Europa League, guai per Baroni: il titolarissimo è out per Viktoria Plzen-Lazio - LaPresse - rompipallone.it
Guai per Baroni: il titolarissimo è out per Viktoria Plzen-Lazio di Europa League.
Quest’oggi si conclude la due giorni dell’andata degli ottavi di finale di Champions League e alle 18:45 toccherà anche all’unica italiana rimasta in corsa: l’Inter che sfiderà a domicilio il Feyenoord. Domani, sarà invece il turno di tre italiane impegnate tra Europa League (Lazio e Roma) e Conference League (Fiorentina).
Nella seconda delle competizioni europee, i biancocelesti hanno chiuso al primo posto la league phase e domani scenderanno in campo a Plzen contro il Viktoria. Per Baroni, però, arrivano brutte notizie verso la trasferta europea. A meno di novità dell’ultimo minuto: dovrà fare a meno del suo capitano, Mattia Zaccagni.
Questa mattina la Lazio ha svolto l’allenamento di rifinitura alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Viktoria Plzen. Come di consueto prima degli incontri europei, la UEFA concede ai media di assistere a 15′ di allenamento. Alla seduta odierna, Marco Baroni ha dovuto rinunciare a Mattia Zaccagni, Valentin Castellanos ed Elseid Hysaj.
Ha lavorato a parte Dele-Bashiru, mentre Adam Marusic ha svolto la seduta in gruppo dopo la brutta botta al ginocchio rimediata nel big match di domenica sera contro il Milan da Theo Hernandez.
L’allarme in casa Lazio intorno alle condizioni di Mattia Zaccagni, è suonato ieri quando il numero 10 biancoceleste non si è allenato a Formello. L’ala classe 1995 durante Milan-Lazio era uscito dal campo non in perfette condizioni fisiche a causa di un piccolo problema al polpaccio.
L’ex Hellas Verona non ci sarà domani contro il Viktoria Plzen, ma dovrebbe rientrare per la successiva gara di campionato contro l’Udinese.
This post was last modified on 5 Marzo 2025 13:13
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…