Juventus-Atalanta, che tegola all’Allianz Stadium: va ko e viene sostituito (LaPresse) - Rompipallone.it
L’ottima gara dell’Atalanta allo Stadium non deve mettere in ombra il fatto che un titolare di Gasperini potrebbe saltare la prossima partita contro l’Inter di Simone Inzaghi.
La Dea sta momentaneamente vincendo la gara all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Per Gasperini si tratterebbe di una vittoria di fondamentale importanza visto che poi settimana prossima avrà lo scontro diretto contro l’Inter.
L’Atalanta farà la sua partita anche se un calciatore molto probabilmente non potrà essere presente. Gasperini da domani studierà il modo migliore per eventualmente sostituirlo.
Nella partita contro la Juventus, le due compagini stanno giocando con grande intensità e tenacia. A farne le spese purtroppo è stata la Dea con l’infortunio di Juan Cuadrado. Il classe 1988 è uscito al minuto numero 46, pessima perdita per la squadra di Gasperini che però si trova comunque sullo 0-3 per ora.
Il grande ex della sfida ha rimediato un risentimento al flessore destro. Il colombiano, schierato nel tridente offensivo da mister Gasperini, era stato tra i migliori in campo ed era quindi intuibile che non si trattasse di una bocciatura tecnica. Probabilmente salterà la gara contro l’Inter, altra sua ex
This post was last modified on 9 Marzo 2025 22:39
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…