Serie A, si ferma il top player: pessime notizie per il tecnico (LaPresse) rompipallone.it
Il tecnico di Serie A perde uno dei suoi calciatori migliori, grave assenza nello scacchiere tattico della squadra.
Il campionato di Serie A, quest’anno, così come la Liga sembra andare nella stessa direzione. Molto probabilmente la maggior parte degli esiti si vedranno solamente a fine stagione visto l’andazzo del campionato. La classifica è molto corta, il campionato italiano non era così equilibrato da svariate annate.
Le rotazioni dei biancocelesti sono ridotte all’osso visto che Nuno Tavares non sarà della gara , soprattutto dopo il caso Pellegrini ed il lungo infortunio di Hysaj Questa sera infatti toccherà a Marusic dal 1‘, dirottato nella zona di competenza di Nuno Tavares e con Lazzari che andrà ad agire come titolare sulla fascia destra. Il terzino portoghese, autore di un grandissimo avvio di stagione prima di un fisiologico calo di forma, non è presente nell’undici titolare biancoceleste: la conferma è arrivata dalla comunicazione ufficiale del club capitolino.
Brutte notizie, dunque, per la Lazio in vista della sfida contro l’Udinese. Nuno Tavares è stato costretto a dare forfait a causa di un affaticamento muscolare rimediato nell’ultimo allenamento a Formello. Il terzino portoghese non è neanche in panchina e seguirà il match dalla tribuna. L’entità dello stop non è ancora chiara per Nuno Tavares, con la speranza del club della capitale, che si tratti solo di un problema lieve, in modo tale da non complicare il resto della stagione.
Alcune scelte di Baroni sono orientato verso il delicato ritorno con il Viktoria Plzen. A proposito del match europeo, il tecncio ritrova Mattia Zaccagni, assente proprio contro cechi, ma dovrà fare a meno di Nicolò Rovella, inizialmente in panchina a causa delle non perfette condizioni fisiche, sostituito da Vecino.
This post was last modified on 10 Marzo 2025 21:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…