Milan-Hernandez, le novità sul rinnovo e i possibili sostituti (lapresse)- rompipallone.it
Novità importanti sul rinnovo di Hernandez con il suo futuro incerto, il Milan nel frattempo ha già i nomi per il dopo.
Vittoria in rimonta quella dei rossoneri contro il Como a San Siro. La squadra ospite è andata in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Da Cunha, i rossoneri hanno subito anche un gol annullato nel 51esimo minuto, per poi l’inizio della rimonta del Milan grazie al gol di Pulisic e Reijnders.
Ritorno dei tre punti vittoria, importanti per il Diavolo che si posiziona al settimo posto in classifica con quarantasette punti, in attesa della Roma che scenderà in campo domani.
Il rinnovo di Theo Hernandez è un tema centrale in casa rossonera. Il giocatore non ha dubbi sul suo futuro e nonostante le diverse critiche che sta ricevendo in questa ultima stagione, la sua priorità resta quella di giocare ancora nel Milan. Il contratto attuale scadrà a luglio 2026 e la sua idea è quella di allungarlo per altri anni. La società rossonera, però, non è così sicura di questo passo come riportato da calciomercato.com.
Infatti, la dirigenza è in fase di riflessione in quanto non è sicura di impegnarsi con un accordo così importante dal punto di vista economico per un giocatore anche in vista della mancanza in entrata degli introiti della Champions League nella prossima stagione.
Nei giorni scorsi, l’agente del giocatore ha fatto sapere che Theo Hernandez rimarrà al Milan fino alla fine del suo contratto. Per i rossoneri, quindi, aumenta il rischio di perdere uno dei propri migliori giocatori a zero.
La situazione sarà ben valutata dal nuovo direttore sportivo per trovare la soluzione migliore per entrambi. Per questo motivo per avere la risposta si dovrà attendere ancora un mese.
Il francese è al centro del progetto oppure no? È questo il dilemma presente in casa rossonera, ma per non trovarsi impreparati sul mercato si valuta già i possibili sostituti di Theo Hernandez. Come riferito da Niccolò Ceccarini il preferito della società resta De Cuyper, ma si valuta anche un altro nome. Di seguito riportato quello che bisogna sapere.
Non solo occhi puntati sul difensore del Club Brugge classe 2000, De Cuyper con un’offerta vicino ai 20 milioni, ma il Milan valuta anche una nuova alternativa: Mitchell del Crystal Palace.
This post was last modified on 15 Marzo 2025 21:15
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…