David in Serie A: la Big è più avanti di tutti, i tifosi sognano il colpaccioer (LaPresse) - rompipallone.it
Jonathan David si libererà a fine stagione a parametro zero e c’è una Big di Serie A che sta fortemente lavorando per ingaggiarlo, ecco cosa filtra.
Jonathan David, classe 2000 del Lille, sta continuando a far gola a diversi club europei. Ogni giorno che passa sembra sempre più remota la possibilità di un rinnovo con il suo attuale club di appartenenza e affondare su un profilo come il suo a parametro zero è un affare in piena regola.
Diversi sono i club interessati perciò all’operazione ma in Serie A ce n’è uno che più di tutti sta lavorando per superare la concorrenza e per affondare il colpo.
Jonathan David si libererà a fine stagione a parametro zero e c’è una big di Serie A che sta lavorando con decisione per portarlo a casa. Il giovane talento del Lille è un’occasione da non lasciarsi sfuggire, un affare che potrebbe movimentare il panorama calcistico europeo nei prossimi mesi e a seguirlo da vicino c’è soprattutto, ora come ora, l’Inter.
Secondo quanto dichiarato da Nicolò Schira su ‘X’: “Jonathan David lascerà il Lille a parametro zero a fine stagione”. Alla finestra c’è perciò il club nerazzurro, tanto che il giornalista ha dichiarato: “L’Inter è ancora tra i club che stanno lavorando per ingaggiarlo“.
Marotta e Ausilio non vogliono perdere l’occasione di portare a zero in rosa un giocatore come David. Anche perché a fine stagione il reparto offensivo si alleggerirà con la scadenza dei contratti di Correa e Arnautovic.
In ogni caso del campionato italiano di massima serie non c’è solamente l’Inter. In Serie A piace anche alle altre big, soprattutto a Juventus, Milan e Napoli. Insomma, il futuro di Jonathan David è al momento ancora un rebus che tiene col fiato sospeso gli addetti ai lavori e i tifosi. Quel che è certo è che il suo nome sarà uno dei più chiacchierati della prossima finestra estiva di mercato.
This post was last modified on 26 Marzo 2025 9:24
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…