Milan, pronto l'assalto del top club: cessione in vista? (LaPresse)
Milan, pronto l’assalto del top club: cessione in vista?
La finestra di mercato estivo si fa sempre più imminente considerando il fatto che tra non molto il campionato di Serie A chiuderà i propri battenti. In virtù di ciò molti top team sono pronti a darsi il filo da torcere per individuare le risorse aggiuntive che possano donare più vigore alle rispettive rose. Proprio quest’ultimi hanno in particolar modo sviluppato una forte attrazione e propensione nei confronti di un determinato calciatore del Milan, il quale in questo ultimo periodo ha dato prova di sè mettendo in scena tutte le sue qualità e le sue doti calcistiche.
Durante questa porzione di campionato il Milan ha dovuto affrontare un periodo piuttosto complicato, sotto qualsiasi punto di vista. Nonostante ciò però un calciatore più di tutti ha avuto modo di far prevalere le sue caratteristiche, attirando soprattutto l’attenzione di occhi esterni vogliosi di riscoprire altri lati del diretto interessato.
Con il mercato estivo che si avvicina, i club non baderanno a spese ma soprattutto saranno prontissimi a scontrarsi animatamente con la concorrenza. Il rossonero pertanto dovrà fare i conti con una copsicua lista di corteggiatori e sa benissimo di essere finito nel mirino di alcuni dei top club del panorama calcistico.
Tijjani Reijnders è il calciatore che fino ad adesso ha messo in gioco tutte le sue potenzialità, confermandosi non solo come un calciatore di spicco ma anche come vice capocannoniere della sua squadra alle spalle di Christian Pulisic. L’olandese ha già messo a segno ben 13 gol, numeri che hanno ispirato diversi top team ancor di più incuriositi dal suo profilo.
Tra questi vi è il Real Madrid che ha avuto l’occasione di prendere parte ad una delle sue strabilianti performance nella sfida al Bernabeu dove i rossoneri hanno sbancato con il risultato di 1-3, complice anche una rete proprio dell’olandese. Più di tutti però rimane il Manchester City dove Pep Guardiola ha come obiettivo quello di rimodernare il suo centrocampo e quale miglior modo se non quello di impossessarsi dell’attuale rossonero.
Fresco di rinnovo fino al 2030 con un adeguamento dell’ingaggio di 3,5 milioni di euro netti a stagione, il calciatore resterà per davvero a Milano anche con la mancata qualificazione alla Champions League? Il Manchester City, secondo le indiscrezioni, sarebbe pronto ad offrire una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro per il talento olandese. Ora bisognerà capire quali sono i reali piani del Diavolo e come vorrà gestire un’eventuale esclusione dalla massima competizione.
This post was last modified on 9 Aprile 2025 22:05
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…