Milan%3A+il+nuovo+bomber+dalla+Premier%2C+arriva+con+lo+sconto
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2025/04/10/milan-il-nuovo-bomber-dalla-premier-arriva-con-lo-sconto/amp/
Calciomercato

Milan: il nuovo bomber dalla Premier, arriva con lo sconto

Published by

I rossoneri sono pronti a rifondare la squadra. Fari puntati in Inghilterra per andare a prendere l’attaccante: potrebbe arrivare ad un prezzo più basso del previsto

Sarà un Milan completamente diverso da quello che abbiamo visto fino ad oggi. La stagione deludente sta portando la società a prendere decisioni molto forti. In questo momento, come spiegato in più di un’occasione, la priorità è rappresentata da direttore sportivo e allenatore. Una volta fatte le due scelte, lo sguardo si sposterà principalmente sugli acquisti da fare e possiamo dire che i rossoneri saranno protagonisti sia in entrata che in uscita.

Secondo le informazioni di Europa Calcio, il Milan potrebbe chiudere un colpo a sorpresa. Moncada e Ibrahimovic stanno guardando con attenzione in Premier League per andare a prendere il nuovo bomber. Il calciatore si sta comportando molto bene e attirando l’interesse di diverse big europee. I rossoneri stanno aspettando la fine del campionato per capire la possibilità di andarlo a prendere con lo sconto nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro e se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Milan: colpo in Inghilterra, le ultime

Il Milan ha sempre guardato con attenzione in Inghilterra per andare a rinforzare la rosa in passato e molto probabilmente lo farà anche in futuro. In particolare, un giocatore sarebbe finito nel mirino del club rossonero. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e vedremo se durante la sessione estiva ci sarà la possibilità di andare a trovare l’accordo oppure si opterà per una soluzione differente magari per un prezzo alto.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan starebbe seguendo da vicino Liam Delap dell’Ipswich. L’attaccante classe 2002 ha messo a referto 12 reti in Premier League. Numeri che hanno portato l’interesse di grandi squadre in vista del calciomercato estivo e tra queste ci sono anche i rossoneri. Al momento, comunque, non c’è alcuna intenzione di affondare il colpo.

Calciomercato Milan: colpo in Inghilterra, le ultime (Lapresse) – rompipallone.it

Il Milan aspetterà la fine del campionato per capire il destino dell’Ipswich. In caso di retrocessione, infatti, la clausola rescissoria scenderà a 30 milioni di euro e non è da escludere che il club possa chiedere anche una cifra inferiore. Per questo motivo Delap potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato ancora più invitante per le big.

Mercato Milan: Delap nel mirino

Delap è un classe 2002 e sposa alla perfezione la linea del Milan: ovvero quella di puntare nel prossimo calciomercato su giocatori giovani e di qualità. E la punta dell’Ipswich è uno di questi.

Mercato Milan: Delap nel mirino (Lapresse) – rompipallone.it

Ci sarà da battere una concorrenza importante, ma il Milan si prepara a mettere sul piatto una proposta importante per avere la meglio sulle altre squadre nella corsa di calciomercato a Delap.

This post was last modified on 10 Aprile 2025 20:55

Recent Posts

Fiorentina, la decisione di Palladino su Kean: la scelta ufficiale contro il Betis

La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…

1 Maggio 2025

Clamoroso Inzaghi: l’annuncio dopo Barcellona-Inter commuove i tifosi

Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…

1 Maggio 2025

Dal Sassuolo al Milan: l’affare può decollare in estate, ecco chi sostituirà

Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…

1 Maggio 2025

Inchiesta Curve, due tesserati dell’Inter patteggiano: scatta subito la squalifica

Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…

1 Maggio 2025

Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai e Flick esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà al ritorno

Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…

1 Maggio 2025

Pioli torna in Italia? Non solo la Roma: su di lui c’è anche un altro club di Serie A

L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…

1 Maggio 2025