Juve: rinforzo scudetto dal Chelsea, si chiude con lo sconto (Lapresse) - rompipallone.it
I rapporti tra i bianconeri e i londinesi da tempo sono ottimi e una operazione potrebbe essere conclusa nelle prossime settimane. Le ultime
La Juventus è al lavoro con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione del futuro tecnico. La conferma di Tudor non è assolutamente da escludere visto che il quarto posto è assolutamente possibile. Un obiettivo destinato a cambiare sicuramente il calciomercato sia in entrata che in uscita. E attenzione anche ad una operazione con il Chelsea. I Blues la prossima stagione cambieranno molto e non è da escludere che i bianconeri possano comunque approfittare della situazione per andare a strappare il calciatore ai londinesi.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Chelsea la prossima stagione rivoluzionerà completamente la rosa. Sono diversi i giocatori destinati a lasciare Londra nel calciomercato estivo e la Juventus è pronto ad affondare il colpo per chiudere un colpo importante. Naturalmente la strada è ancora lunga e possono cambiare diverse cose. Ma i bianconeri pensano di chiudere una operazione di livello e vedremo se sarà possibile oppure si opterà per una soluzione differente.
La Juventus lavora per andare a rinforzare la rosa. Sono stati commessi diversi errori in questa stagione e la volontà del club è quella di non sbagliare più. Per questo motivo si stanno facendo valutazioni molto importanti sui calciatori che possono consentire di alzare la qualità per ritornare a lottare per lo Scudetto. Naturalmente la strada per l’estate è ancora lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo. Ma c’è una possibilità dal Chelsea da tenere in considerazione.
Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Chelsea sembra essere intenzionato a cedere Fofana nel prossimo calciomercato nonostante un acquisto intorno a 85 milioni di euro dal Leicester. Il difensore ha fatto molta fatica a inserirsi negli schemi di Maresca e per questo motivo non è da escludere una sua cessione nel prossimo calciomercato ad un prezzo inferiore e quindi non è da escludere che ci possano essere dei tentativi da parte della Juventus per andare a prendere un calciatore simile.
La Juventus ha bisogno di un centrale di assoluto livello e Fofana potrebbe rappresentare una opzione di calciomercato di qualità per alzare ancora di più il livello della rosa. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Il Chelsea è pronto a cedere Fofana e la Juventus potrebbe fare un pensierino per andare a fare un colpo assolutamente di livello nel prossimo calciomercato. Il centrale rappresenta di certo un livello importante.
La Juventus ha bisogno di un calciatore di un certo livello e per questo motivo non è da escludere una operazione di calciomercato tra i bianconeri e Chelsea per Fofana.
This post was last modified on 13 Aprile 2025 18:00
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…