Svolta Molina: firma con la big italiana (Lapresse) - rompipallone.it
Il difensore argentino sembra essere destinato a lasciare l’Atletico Madrid la prossima stagione. E una squadra italiana lo ha messo nel mirino
Nahuel Molina potrebbe a sorpresa tornare in Serie A nel prossimo calciomercato estivo. Secondo le informazioni di Konur, l’Atletico Madrid avrebbe individuato il sostituto dell’argentino e a questo punto non è da escludere la possibilità di una nuova esperienza nel campionato italiano. Da tempo si è parlato di lui in chiave di Juventus e Milan, ma un’altra big potrebbe provarci per piazzare un colpo simile nei prossimi mesi. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere la fine del campionato per capire meglio cosa potrà succedere.
Di certo il suo ciclo all’Atletico Madrid sembra essere finito. I Colchoneros avrebbero individuato in Doué il suo sostituto e quindi, in caso di una proposta importante, per Molina l’addio è davvero vicino. La Serie A è destinata ad essere ancora nel suo futuro e per questo motivo bisognerà stare molto attenti a questa possibilità nel prossimo calciomercato. Una big è pronta a provarci e non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
Per Molina si avvicina il ritorno in Serie A. L’esterno non sembra più rientrare nei piani dell’Atletico Madrid. Servirà comunque una proposta importante considerato il contratto in scadenza nel 2027. Ma i Colchoneros sono pronti ad ascoltare tutte le proposte in arrivo e per questo motivo una big italiana sarebbe intenzionata a fare un tentativo soprattutto se dovesse esserci una cessione importante in quel ruolo.
Marotta non ha chiuso alla possibilità di andare a prendere dei giocatori esperti e Molina potrebbe essere una grande opportunità per l’Inter nel prossimo calciomercato. L’argentino si adatterebbe alla perfezione al modo di giocare di Inzaghi e quindi un tentativo è destinato ad essere fatto. Come vice Dumfries in questo momento il grande favorito è Luis Henrique, ma la trattativa non è facile. Quindi non è da escludere un tentativo per l’ex Udinese.
Nome di Molina che potrebbe ritornare in auge in casa Inter anche con la cessione di Dumfries. Una possibilità quindi non immediata, ma da tenere in considerazione per in nerazzurri a determinate condizioni di calciomercato.
Il nome di Molina è già stato accostato in passato all’Inter. Poi i nerazzurri hanno optato per calciatori differenti e per questo motivo il matrimonio non è avvenuto. Ma ora è una pista che potrebbe aprirsi.
Molina può ricoprire diverse ruoli e dare una mano importante a Simone Inzaghi. Per il momento siamo nel campo di ipotesi di calciomercato e vedremo se si entrerà nel vivo in futuro.
This post was last modified on 13 Aprile 2025 20:03
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…