"Conte alla Juventus: i tifosi sognano, è saltata fuori la verità" (ANSA) - rompipallone.it
Novità sulla panchina della Juventus in vista della prossima stagione: Antonio Conte è una possibile pista
Nonostante il recente cambio di allenatore in casa Juve, non si placano le voci sui possibili stravolgimenti già dalla prossima stagione. In seguito alle 2 vittorie casalinghe con Lecce e Genoa e il pareggio contro la Roma, Igor Tudor ha inviato un messaggio importante a dirigenza e tifosi.
Una possibile qualificazione europea però, potrebbe non bastare, con la panchina bianconera che ancora cerca la figura giusta per i prossimi anni. Nel contratto di Tudor è presente infatti una clausola che in qualche modo “annullerebbe” il prolungamento automatico in caso di Champions.
A campionato ancora in corso, con Conte in seconda posizione alla prima esperienza partenopea, fuoriescono delle parole pesanti riguardo al futuro dell’allenatore. In una stagione poco brillante da parte della Juventus, evidenziata dal cambio di panchina in corso e da uno scudetto oramai irraggiungibile, Antonio Conte e Juventus, nonostante l’attuale ruolo dell’ex bianconero da allenatore del Napoli, vengono ancora posti nella stessa frase. A parlarne è stato il direttore sportivo Ivan Reggiani durante l’intervista di “TiAmoCalciomercato”.
Alle domande riguardanti le prossime finestre di calcio mercato, non è stato dato spazio solo ai giocatori ma anche alle panchine delle squadre di Serie A. Reggiani ha affermato: “Sul fronte allenatori, Conte ha in testa il grande ritorno alla Juve” . Con questa dichiarazione data su uno dei programmi di calciomercato.it, l’ambiente Juve non può far altro che sognare il ritorno del grande ex.
Prima giocatore e poi allenatore che alla Vecchia Signora ha dato tanto e che, nonostante le esperienze con Inter e Napoli, continua a essere stimato da gran parte del popolo bianconero. Tifoseria che vedrebbe in Conte la figura giusta per ambire ai traguardi che proprio lui raggiunse più di 10 anni fa a Torino.
This post was last modified on 15 Aprile 2025 18:27
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…