Il Milan può mettere a segno un colpo dall'Arsenal (Ansa Foto) - rompipallone.it
Il Milan può centrare un colpo molto interessante dall’Arsenal sul calciomercato: i Gunners hanno deciso di cedere il calciatore
L’Arsenal è entrato tra le prime quattro squadre d’Europa ed è un grandissimo risultato per il club londinese, capace di fare molto bene in Premier League, anche se alle spalle del Liverpool. Dopo le ottime prestazioni e le grandi qualità mostrate contro il Real Madrid, è cresciuto anche il valore sul calciomercato di diversi interpreti della squadra di Arteta.
Proprio uno dei calciatori in forza ai Gunners potrebbe entrare nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Si tratta di un talento che ha già fatto molto bene in Serie A e che potrebbe tornare a brillare dalle nostre parti dopo un periodo per nulla semplice in Inghilterra e sulla scena internazionale.
Il Milan cambierà diverse pedine la prossima estate e nessun reparto dovrebbe essere immune da una rivoluzione che sarà piuttosto profonda in casa rossonera. Per prima cosa, bisognerà risolvere il caso relativo il nuovo direttore sportivo con Igli Tare che ora sembra in prima fila per occupare quella posizione.
Poi sarà la volta dell’allenatore, visto che le chance di permanenza di Sergio Conceicao restano piuttosto basse. Solo a quel punto, si potrà pensare davvero alla costruzione della squadra e anche in quel caso ci si aspettano importanti novità sia in entrata sia in uscita. Attenzione, quindi, alla difesa.
Il percorso di Tomori con la maglia del Milan sembra arrivato agli sgoccioli, ma anche Thiaw potrebbe partire con l’offerta giusta. Attenzione, però, anche a chi potrebbe arrivare e proprio un nome che gioca nell’Arsenal potrebbe fare proprio al caso dei rossoneri.
Il giornalista Matteo Moretto ha aggiornato sulla situazione relativa Jakub Kiwior. Il centrale polacco, che conosciamo in Serie A per via dei suoi trascorsi con lo Spezia, non ha mai davvero trovato lo spazio atteso con l’Arsenal.
La prossima potrebbe essere davvero l’estate dell’addio, con diverse big di Serie A interessate al cartellino del difensore. In primo luogo, ci hanno provato Inter e Juve, ma senza mai concludere la trattativa. Attenzione però all’inserimento del Milan, che potrebbe inserirsi e chiudere l’affare. Il colpo potrebbe arrivare alla fumata bianca con la formula del prestito.
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…