Tegola Inter, Inzaghi perde anche lui: salterà la trasferta a Bologna (LaPresse) - Rompipallone.it
Tegola Inter, questa non ci voleva: Inzaghi perde anche lui per la trasferta a Bologna: il comunicato non lascia dubbi.
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo aver staccato il passa per la semifinale di Champions League eliminando il Bayern Monaco, si sta preparando per la delicata trasferta di Bologna.
Il Dall’Ara è da sempre uno dei campi più sofferti dalla squadra nerazzurra che ha il Napoli alle calcagna per la corsa scudetto. Arrivano però brutte notizie alla corte di Inzaghi perché un altro nome si aggiunge alla lista degli infortunati.
Solamente pochi minuti fa, l’Inter tramite un comunicato ufficiale ha fatto sapere che: “Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra“.
“La sua situazione si legge ancora – sarà valutata giorno dopo giorno”. Ma la notizia non può lasciare sereno Inzaghi, consapevole della difficoltà della trasferta, così come squadra e tifosi.
Il nome del francese si aggiunge perciò alla lista degli indisponibili oltre a quelli di Dumfries e Zielinski. Le condizioni saranno rivalutate ma, visto il quantitativo di gare delicate da giocare, si procederà con estrema cautela. L’Inter non può permettersi di perdere pezzi e ora in attacco saranno chiamati in causa coloro che finora hanno giocato meno, come Correa o anche Arnautovic, o chi ha dato poco, come Taremi.
This post was last modified on 18 Aprile 2025 14:57
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…