Orsolini, spunta un patto sul futuro: Napoli e Milan osservano con interesse (lapresse)- rompipallone.it
Il futuro di Orsolini sarà al centro della prossima finestra di mercato. Di seguito riportate le ultime novità sulla presenza di un patto con il Bologna
Manca sempre meno alla prossima partita in programma del Bologna dove dovrà affrontare l’Inter di Inzaghi, domani, domenica 20 aprile alle ore 18.00. Non una partita facile dove entrambe le squadre lotteranno fino alla fine per poter portare a casa i tre punti della vittoria.
Infatti, se l’Inter ha come obiettivo lo scudetto, il Bologna continua a sognare il quarto posto per poter accedere nuovamente alla qualificazione di Champions League, nonostante la sconfitta nello scontro diretto contro l’Atalanta nella scorsa giornata.
Oltre al campo, la società del Bologna inizia a studiare le prossime mosse di mercato per non trovarsi impreparata. Uno dei nomi su cui si baserà la prossima finestra di mercato sarà quello di Riccardo Orsolini. Il giocatore, tramite le sue giocate e la sua personalità, ha aiutato un’intera città a vivere un sogno.
Riccardo Orsolini è sempre più leader del Bologna, grazie anche agli undici gol in Serie A più due in Coppa Italia, molto pesanti in vista dell’obiettivo dei rossoblù di alzare il trofeo. Orsolini è diventato un giocatore continuo e decisivo. Vuole raggiungere i suoi traguardi con il Bologna per poi pensare al proprio futuro.
Senza dimenticare il rispetto per il Bologna e dopo aver resistito a tante sirene di mercato, Orsolini ha il legittimo desiderio di fare il definitivo salto di qualità.
Il futuro di Orsolini è in un bivio. Ci sono, infatti, due strade per il calciatore. La prima è quella di rimanere a Bologna rinnovando il contratto che è in scadenza nel 2027; la seconda, invece, è quella di ringraziare tutti e dire addio. Sul giocatore ci sono diverse squadre, ma in vantaggio troviamo il Napoli e il Milan come riportato da calciomercato.com.
Orsolini piace tanto al Napoli, che sta già pianificando una strategia per averlo la prossima estate.
Non solo la squadra partenopea, ma è presente su di lui anche il Milan. Infatti, Moncada già a gennaio voleva l’esterno offensivo del Bologna e l’interesse per lui è ancora vivo e molto concreto.
Napoli e Milan sono due piazze importanti dove difficilmente si può dire di “no”, specialmente se si vuole alzare l’asticella in questa fase della carriera.
Orsolini, però, in questo momento così importante per la stagione non pensa al mercato, ma anzi, ha un patto con il Bologna. A fine stagione, infatti, si siederà intorno a un tavolo con Sartori e il proprio agente per scegliere la soluzione migliore per tutti: per le sue ambizioni, ma anche per il club che è diventato famiglia dopo sette anni.
This post was last modified on 19 Aprile 2025 11:48
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…