Triplo infortunio in Parma-Juve - Rompipallone (La Presse)
Si teme il lungo stop, considerando che anche saltare un paio di partite causa infortunio, vorrebbe dire stagione compromessa.
In questo momento ci si gioca tanto sui piazzamenti in questo rush finale di stagione e Parma-Juventus ha visto, nel corso del primo tempo, un triplo infortunio che ha costretto il tecnico al doppio cambio immediato e un terzo alla ripresa.
In un primo momento si era pensato che l’allenatore avesse tirato fuori anche l’altro tra i due calciatori solo per sistemare tatticamente la propria squadra. Secondo un aggiornamento di Dazn, in diretta durante la sfida di quest’oggi, è venuta fuori la notizia sull’infortunio triplo al Tardini.
Dopo pochi minuti dall’inizio del match, in Parma-Juventus, si è consumato il doppio infortunio all’Ennio Tardini. A questo se n’è aggiunto poi un altro per la formazione di casa.
Due titolarissimi del match che si recupera quest’oggi in Serie A, tra le quattro sfide che si giocano prima della Coppa Italia di questa sera, hanno dovuto alzare bandiera bianca nell’immediato. Si teme che, per uno dei tre, possa trattarsi di un problema serio.
E a questo punto dell’annata, con poche partite che restano, si teme la stagione finita considerando che manca circa un mese alla fine del campionato. I tre infortunati in casa Parma sono Bernabè, Vogliacco ed Estevez, che ha salutato il campo solo alla fine del primo tempo. Ma a quanto pare, non sono i soli da valutare, considerando la sostituzione arrivata anche da parte di Igor Tudor.
Nella ripresa, si è visto anche un altro cambio in casa Juventus, dopo i tre problemi vissuti al Parma. Fronte Crociati sono stati sostituiti dopo pochi minuti sia Vogliacco che Bernabè, per poi vedere Chivu togliere anche Estevez che era subentrato per il centrocampista numero 10. Guai muscolari che sono tutti da valutare nel corso di questi giorni, ma la situazione riguarda anche Dusan Vlahovic.
Secondo quanto ricostruito dallo stesso broadcaster streaming, il cambio che si è visto nella ripresa da parte di Igor Tudor è arrivato a causa di un problema muscolare alla coscia. Seguiranno sicuramente aggiornamenti alla fine di questa partita, quando verrà fatta ulteriore chiarezza dal tecnico croato che ha spostato Kolo Muani al centro, durante Parma-Juve, inserendo al posto del serbo, Francisco Conceicao.
This post was last modified on 23 Aprile 2025 19:51
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…