Clamoroso Inzaghi: l'annuncio dopo Barcellona-Inter commuove i tifosi (LaPresse) - Rompipallone.it
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto i tifosi nerazzurri.
Serate come quelle di Barcellona-Inter non si vivono tutti i giorni nel mondo del calcio. Il big match dell’andata delle semifinali di Champions League si è rivelato pazzesco. La squadra di Simone Inzaghi ha stupito davanti ad un Barça strepitoso e le parole arrivate hanno assunto ancora più peso alla luce di quanto visto in campo.
Per Guardiola, dopo il big match giocato ieri tra Barcellona e Inter, ha dichiarato senza mezzi termini: “Quando giochi come il Barcellona, sai che gli stadi non saranno mai vuoti. Anche l’Inter è incredibile, Simone Inzaghi è un grandissimo tecnico. Grazie a questo genere di partite, gli stadi non saranno mai vuoti e il calcio crescerà sempre”.
Una storia che si ripete, tanto che anche prima della finale del 2023, giocata dall’Inter proprio contro il suo Manchester City, Pep Guardiola aveva già elogiato il tecnico italiano per il lavoro svolto con la sua squadra: “Mi hanno impressionato come squadra. Guardando pochi minuti delle loro partite capisci che fanno sul serio. Non sanno solo difendere, le squadre italiane sanno coprire bene gli spazi ma l’Inter aggiunge l’abilità a non innervosirsi se viene pressata e a uscire con la palla al piede“.
Parole che, a maggior ragione perché dette da uno degli allenatori migliori degli ultimi tempi, hanno colpito parecchio i tifosi nerazzurri e hanno in un certo senso anche fatto commuovere. Nonostante le difficoltà e i passi falsi di questa stagione, l’Inter ha messo in campo prestazioni anche di alto livello e i tifosi non possono non essersi goduti alcuni momenti in particolar modo.
This post was last modified on 1 Maggio 2025 14:53
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…