Marco Verratti e l’italiano, un rapporto… particolare. E’ stato il giocatore stesso in più riprese ad aver ironizzato del suo rapporto con la lingua italiana.
Dopo essere arrivato da poco nel pianeta PSG, Sky intervistò Verratti. Alla domanda del giornalista “Hai già imparato qualche parole di francese“, il centrocampista rispose: “Non so l’italiano, figurati se so il francese“.
Dopo una partita di Champions League, dopo diverse stagioni vissute nella capitale francese, a Sky Caressa chiese a Verratti: “Marco come va con il francese“. Il talento pescarese, senza pensarci due volte, risponde ironicamente: “Benissimo, meglio dell’italiano“.
Insomma, Verratti un campione di calcio e… di ironia.
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…