FOTO – Dagospia smaschera Diletta Leotta: “Altro che 10 anni fa, quella foto è del 2014!”

Sta spopolando in questi giorni sui social la #10yearschallenge. Tutti giovani e belli nell’ormai lontano 2009. Tra chi ha partecipato alla sfida c’è anche Diletta Leotta, che sul suo profilo Instagram ha postato una gallery con 5 scatti di lei 17enne o giù di lì. Eppure questo potrebbe causare un effetto boomerang ai danni della conduttrice.

Sì, perché una delle foto postate risale in realtà al 24 giugno 2014. A smascherare la presentatrice di DAZN è stato Dagospia, che ha notato la copia del “Sole 24 Ore” che è appoggiata sulla scrivania davanti alla Leotta.

Il titolo di prima pagina recita: “Merkel, flessibilità nel patto Ue“. Dagospia ha quindi verificato a quando risalisse quel numero del giornale, ovvero a quattro anni e mezzo fa. Non contenti, hanno anche formulato una ipotesi sul perché la Leotta abbia postato una foto così recente, alludendo alle polemiche sui “ritocchini” che l’ex conduttrice di SKY si sarebbe fatta negli ultimi anni, quelli del suo successo televisivo. “Forse voleva dimostrare che nel 2009 era come oggi (e altrettanto “dotata”)”.

ECCO LA FOTO DEL GIORNALE:

Impostazioni privacy