Dall’Inghilterra arrivano importanti novità sulla ricerca dei resti dell’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala. L’AAI, ente britannico che si occupa di analizzare ogni incidente aereo avvenuto nel Regno Unito, con un comunicato diffuso sul suo sito ufficiale ha reso noto che sarebbero stati ritrovati parte di due cuscini che ricoprivano i sedili dell’aereo scomparso.
Il Bureau d’Enquêtes & d’Analyses (autorità investigativa francese per la sicurezza) – spiega l’ente britannico – già lunedì 28 gennaio aveva informato di alcuni resti ritrovati sulla spiaggia nei dintorni di Surtainville, penisola del Cotentin, in Francia. Un secondo cuscino sarebbe poi stato trovato più tardi, lo stesso giorno e nella stessa zona. “Da un esame preliminare – continua l’AAI – abbiamo concluso che probabilmente i cuscini provengono dall’aereo scomparso con a bordo Emiliano Sala“.
Nel comunicato, inoltre, si legge: “A breve partiranno ricerche sui fondali per ritrovare eventuali parti del relitto“. È stata infatti indentificata una zona di circa quattro miglia quadrata in base alle valutazioni fatte sulle traiettorie del volo e sull’ultima posizione radar conosciuto. A causa, però, delle condizioni meteorologiche avverse e del mare al momento non è stato possibile iniziare le ricerche.
This post was last modified on 30 Gennaio 2019 16:23
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…