
Incredibile retroscena all’indomani della discussa gara di Champions League tra Porto e Roma. Sul banco degli imputati è infatti finito l’arbitro Cuneyt Cakir, che negli ultimi minuti dei tempi supplementari non ha rivisto al VAR un potenziale fallo da rigore per i giallorossi.
Ebbene il giornalista Stefano Piccheri, attraverso la propria pagina Facebook, ha rivelato che l’arbitro oggi è stato avvicinato all’aeroporto di Lisbona da un tifoso romanista, che, con tanto di telefono in mano, gli ha fatto rivedere il rigore su Schick. Cakir pare abbia candidamente risposto: “Non l’ho dato perché non me lo hanno fatto rivedere. Che potevo fare? Non me lo hanno fatto rivedere“.
Se tutto ciò dovesse essere confermato, anziché il direttore di gara, a finire nell’occhio del ciclone sarebbe il VAR a l’arbitro addetto al monitor.
This post was last modified on 7 Marzo 2019 22:26
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…