Mourinho torna in panchina: da lunedì sarà l’allenatore del Real Madrid!


Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Real Madrid. O meglio: lo sarà da lunedì. A rivelarlo è Spormediaset che riferisce di come Jorge Mendes, potentissimo agente portoghese che cura gli interessi di Mourinho, è già a Madrid per sedersi al tavolo con Florentino Perez. Non ci sono i tempi tecnici per vedere subito lo Special One in panchina, ma la decisione è stata presa e non ci sono margini di ritorno.

Si può ipotizzare un contratto di due anni e mezzo (per meno non si muoverebbe), la richiesta (che verrà obbligatoriamente accettata) è di 15 milioni a stagione più 5 milioni per arrivare alla fine di questa stagione. Sono le tariffe special dello Special One. Molto probabilmente il vice sarà Xabi Alonso che fa già parte della Real Casa e dalla fine di questa stagione inizierà una vera e propria rivoluzione della squadra, con molti acquisti e molte cessioni.

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone