Mourinho torna in panchina: da lunedì sarà l’allenatore del Real Madrid!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Real Madrid. O meglio: lo sarà da lunedì. A rivelarlo è Spormediaset che riferisce di come Jorge Mendes, potentissimo agente portoghese che cura gli interessi di Mourinho, è già a Madrid per sedersi al tavolo con Florentino Perez. Non ci sono i tempi tecnici per vedere subito lo Special One in panchina, ma la decisione è stata presa e non ci sono margini di ritorno.

Si può ipotizzare un contratto di due anni e mezzo (per meno non si muoverebbe), la richiesta (che verrà obbligatoriamente accettata) è di 15 milioni a stagione più 5 milioni per arrivare alla fine di questa stagione. Sono le tariffe special dello Special One. Molto probabilmente il vice sarà Xabi Alonso che fa già parte della Real Casa e dalla fine di questa stagione inizierà una vera e propria rivoluzione della squadra, con molti acquisti e molte cessioni.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy