FOTO – Zidane ha scelto i suoi 11 della prossima stagione, che acquisti!

La nuova era di Zinedine Zidane al Real Madrid è ufficialmente cominciata. Il tecnico francese avrà il compito, insieme alla dirigenza, di ricostruire un nuovo ciclo vincente per le merengues.

Per farlo saranno necessari investimenti, anche importanti. E, secondo quanto riferito dal The Sun, gli acquisti non mancheranno. Il tabloid britannico ha infatti pubblicato una formazione che prevede alcune delle richieste del tecnico – e quindi dei possibili acquisti del Real Madrid – nella prossima sessione estiva di calciomercato.

I nomi proposti sono a dir poco altisonanti: tra i più importanti spiccano quelli di Neymar, Hazard, Mbappè, Kante, Pogba e De Gea. Difficile prevedere che la società riesca ad accontentare tutte le richieste di Zidane, ma è certo che il Real Madrid intende tornare fin da subito protagonista.

L’undici titolare vedrebbe: De Gea; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilon; Pogba, Kante, Eriksen; Neymar, Mbappè, Hazard. In panchina: Courtois, Bale, Kroos, Vinicius, Casemiro.

ECCO LA FORMAZIONE:

Impostazioni privacy