Non c’è pace per Mario Balotelli. Dopo essersi ripreso definitivamente con il Marsiglia, grazie a 7 gol in 10 partite, l’attaccante italiano è stato accusato di un gesto che potrebbe costargli tante giornate di squalifica.
Nell’ultima gara contro il Bordeaux, Balotelli è stato coinvolto in uno scontro con l’avversario Pablo, che poi è stato espulso. Il difensore, dopo la partita, ha ammesso di essere stato colpito da una manata dall’italiano. Il gesto potrebbe costargli la prova TV.
Pablo è stato costretto a lasciare in campo con il naso sanguinante: una volta rientrato, ha rifilato una spallata a Balotelli e per questo è stato espulso.
Il fatto non è passato inosservato e anche la società girondina ha pubblicato un comunicato tramite il suo account twitter, in cui viene richiamata l’attenzione della Commissione Disciplinare, soprattutto considerando il fatto che la diagnosi per Pablo è stata quella di una frattura al naso.
Qualora il gesto venisse confermato, la Commissione potrebbe squalificare Balotelli per un periodo che va da 5 a 8 giornate, facendogli chiudere anzitempo il campionato. Insomma, non c’è mai pace per Supermario.
This post was last modified on 9 Aprile 2019 19:01
Sfuma il passaggio di Musah dal Milan all'Atalanta. Lo stop di Jashari costringe la Dea…
La Serie A vende ancora in Premier League. Il giocatore lascia i bianconeri e si…
L'ex giocatore della Juve vicino alla Fiorentina: Fagioli si ritroverà con un suo vecchio compagno…
Calciomercato Juventus, la dirigenza sogna il colpo "galactico": Xabi Alonso frena, ma solo per il…
Il trasferimento di Zalewski dall'Inter all'Atalanta diventa un caso. Le indagini che dovrebbero partire a…
Tante voci ma poca chiarezza sulla clausola che lega il gioiellino argentino al Real Madrid:…