Bufera sui social, da Liverpool insorgono: "Messi ha dato un pugno a Fabinho, squalificatelo!"

Bufera sui social, da Liverpool insorgono: “Messi ha dato un pugno a Fabinho, squalificatelo!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vittoria schiacciante quella di ieri del Barcellona al Camp Nou contro il Liverpool di Klopp. Un netto 3-0 che difficilmente lascia qualche speranza di rimonta in vista della sfida di ritorno in programma martedì prossimo ad Anfield.

Protagonista del match indubbiamente Leo Messi, che ha trascinato i blaugrana come al solito. Ma lo stesso fuoriclasse argentino è stato preso di mira dai tifosi del Liverpool per un comportamento sospetto in mezzo al campo nei confronti di Fabinho.

Sta circolando infatti in rete un video dello stesso numero 10 blaugrana che sembra rifilare un colpo con la mano sinistra al volto di Fabinho. La decisione dell’arbitro in quel caso è stata contraria, sostenendo che lo stesso giocatore del Liverpool stesse commettendo fallo d’ostruzione.

Adesso i supporters dei Reds insorgono e chiedono che venga applicata la prova TV nei confronti di Messi, con una squalifica in vista della gara di ritorno.

LA FOTO:

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy