SKY – Il Celtic vuole Mourinho, presentata l’offerta: lo Special One pensa di accettare per un motivo!

Il calciomercato inizia a muoversi. Prima dei calciatori, però, saranno da sistemare le panchine dei vati club. E uno dei tecnici più ambiti potrebbe presto trovare una nuova sistemazione: Jose Mourinho.

CELTIC MOURINHO

Già, il tecnico portoghese, dopo l’esonero dal Manchester United, è rimasto senza incarico ed è quindi alla ricerca di una nuova avventura. E, secondo quanto riferito da Sky Sport, gli è già arrivata un’offerta.

Parliamo del Celtic Glasgow. L’obiettivo di Mourinho, reduce da esperienze non proprio esaltanti, è quello di tornare a vincere al più presto e per questo potrebbe anche accettare di allenare in un campionato minore. Il Celtic, che si è appena laureato campione di Scozia per l’ottavo anno consecutivo, è una garanzia in questo senso: l’ex allenatore dell’Inter potrebbe dunque puntare magari a migliorare il cammino europeo della società scozzese, che nel’’ultima annata è stata eliminata ai preliminari di Champions e alla fase a gironi di Europa League.

Un ruolo importante in questa eventuale operazione potrebbe averlo Jorge Mendes. L’agente di Mourinho, infatti, ha un rapporto piuttosto stretto con il presidente del Celtic, dal quale ha già ricevuto l’offerta per lo Special One.

Impostazioni privacy