Dalla Spagna – Barcellona, accordo trovato per de Ligt: 70 milioni all’Ajax!


Altro colpo del Barcellona: arriva de Ligt

L’annata dell’Ajax è stata davvero entusiasmante e tifosi da tutto il mondo hanno sognato con i giovani talenti di ten Hag. Purtroppo i loro sogni di gloria si sono spenti nella rimonta completata dal Tottenham alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Per qualche giocatore però il sogno di vincere la Champions potrebbe tornare davvero concreto già dal prossimo anno, con la maglia del Barcellona.

Infatti, dopo il passaggio di de Jong in blaugrana, ecco arrivato anche quello di Matthijs de Ligt. Secondo quanto riportato da Catalunya Ràdio, l’affare sarebbe praticamente in dirittura d’arrivo. Il 12 aprile a Montecarlo ci sarebbe stato un incontro a Montecarlo tra il Barcellona e l’agente di de Ligt, Mino Raiola. Nelle casse dell’Ajax finiranno circa 70 milioni, proprio come accaduto per de Jong. Tra qualche giorno ci sarà l’annuncio da parte del club catalano, che ha deciso di attendere la fine del campionato olandese per ufficializzare il tutto.

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone