Dalla Spagna – Barcellona, accordo trovato per de Ligt: 70 milioni all’Ajax!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’annata dell’Ajax è stata davvero entusiasmante e tifosi da tutto il mondo hanno sognato con i giovani talenti di ten Hag. Purtroppo i loro sogni di gloria si sono spenti nella rimonta completata dal Tottenham alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Per qualche giocatore però il sogno di vincere la Champions potrebbe tornare davvero concreto già dal prossimo anno, con la maglia del Barcellona.

Infatti, dopo il passaggio di de Jong in blaugrana, ecco arrivato anche quello di Matthijs de Ligt. Secondo quanto riportato da Catalunya Ràdio, l’affare sarebbe praticamente in dirittura d’arrivo. Il 12 aprile a Montecarlo ci sarebbe stato un incontro a Montecarlo tra il Barcellona e l’agente di de Ligt, Mino Raiola. Nelle casse dell’Ajax finiranno circa 70 milioni, proprio come accaduto per de Jong. Tra qualche giorno ci sarà l’annuncio da parte del club catalano, che ha deciso di attendere la fine del campionato olandese per ufficializzare il tutto.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy