La Roma annuncia: “Contro il Parma De Rossi giocherà la sua ultima gara. Sarà la fine di un’era”. Ma non sarà ritiro per lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È stato, di fianco a Totti, il simbolo di Roma per tutta la sua carriera. Forse più dell’ex capitano, dato che rappresentava appieno il popolo, come se fosse proprio uno di loro.

Da eterno capitan futuro è riuscito finalmente ad ottenere quella fascia al braccio che ha sognato per tanti anni, ma oggi siamo arrivati ai titoli di coda della sua storia d’amore in giallorosso.

La giornata di oggi a Roma si apre con questa notizia: Daniele De Rossi dirò addio alla sua squadra del cuore, dirà addio alla Roma. Questo il comunicato da parte del club capitolino tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:

“Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto con l’AS Roma contro l’Anderlecht. Con il Parma, all’Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la nostra maglia. Sarà la fine di un’era”.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, non si concluderà qui la carriera di Daniele De Rossi. Il futuro del centrocampista della Roma, infatti, sembra essere all’estero, probabilmente negli Stati Uniti. Oggi alle ore 12:45 è prevista la conferenza stampa del giocatore.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy