Ha destato numerose polemiche Fiorentina-Genoa, gara terminata per 0-0. AD entrambe le squadre bastava un pareggio, in concomitanza con la sconfitta dell’Empoli, per salvarsi. Così è stato. A suscitare le polemiche, però, l’atteggiamento arrendevole delle due squadre in campo, interamente concentrate sulla partita di Milano.
Anche in Spagna l’hanno notato. Miguel Angel Roman, telecronista di Movistar, che trasmette le partite del campionato italiano, ha scritto su Twitter:
“Lo 0-0 tra Fiorentina e Genoa salva i due club dalla retrocessione, alla Fiorentina bastava un pareggio, il Genoa è stato salvato dalla sconfitta dell’Empoli. Probabilmente la peggior partita che abbia mai commentato nella mia vita“
This post was last modified on 27 Maggio 2019 14:17
Vittoria per il Napoli di Conte contro il Lecce, ma c'è una grana: il titolarissimo…
La Fiorentina, dopo l'ottima stagione, vuole mettere le radici per fare ancora meglio negli anni…
Questa stagione ha visto diversi derby tra Milan e Inter. Oltre che sul campo, il…
Juve, ecco un altro rinnovo dopo quello di Federico Gatti: firma fino al 2028 un…
Milan, il Real Madrid ha messo nel mirino un big: in estate sarà assalto, decisione…
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…