
Strano ma vero, la partita non è forse la cosa più interessante che si è vista sul campo del Wanda Metropolitano, sede della finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool.
Eh già, perché nel corso del primo tempo, c’è stata un’invasione di campo che ha attirato l’attenzione dei presenti. Ad invadere l’erba dello stadio di Madrid è stata una bellissima ragazza in costume. Le sue foto hanno immediatamente fatto il giro del web, con tante persone che hanno subito iniziato a chiedersi chi fosse.
Ebbene è bastato poco per scoprire che la bellezza mozzafiato rispondesse al nome di Kinsey Wolanski, modella ed influencer. Scoperto il nome un po’ tutti si sono riversati sui social per vedere altre foto della ragazza. Ebbene ciò che è successo ha davvero dell’incredibile. Infatti, poco prima dell’invasione di campo, il profilo Instagram di Kinsey contava circa 110mila follower.
Una trovata pubblicitaria – probabilmente – andata a buon fine. Infatti, al termine del primo tempo, il numero era più che triplicato schizzando ad oltre 450mila seguaci, con follower in continuo aumento.
Il profilo Instagram, che stamattina contava 2,2 milioni di follower, è stato chiuso. Oscurato probabilmente dalle autorità, come misura precauzionale per evitare che qualcuno tragga profitto da trovare pubblicitarie del genere.
La maglietta della ragazza infatti era un tributo al sito per adulti del fidanzato, che ha visto triplicate le sue utenze nelle ultime ore. Niente da fare, dopo la popolarità la doccia gelata.
This post was last modified on 2 Giugno 2019 17:14
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…