Mihajlovic deluso: “Avevo chiesto riservatezza”, il mondo dei social si scatena contro Zazzaroni!


La notizia del giorno è indubbiamente quella che riguarda la malattia di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna è costretto a fermarsi con il calcio per un mostro parecchio brutto da affrontare, ovvero la leucemia.

Tutto il mondo social si è stretto attorno al serbo, con tantissimi colleghi che gli hanno fatto sentire il proprio affetto. All’allenatore però non è andato giù ciò che è accaduto.

Infatti in conferenza stampa Mihajlovic ha detto “Vi avevo chiesto riservatezza. Volevo essere io a dirvelo, ma qualcuno per vendere qualche copia in più ha rovinato un’amicizia di vent’anni. Mi dispiace”. Un chiaro riferimento a Ivan Zazzaroni, che ha pubblicato la prima pagina del Corriere dello Sport, prima della conferenza stampa. Il mondo dei social si è così scatenato contro il giornalista, reo di non aver rispettato la volontà di Mihajlovic in un momento veramente tanto delicato.

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone