L’Atalanta ci prova per Sturridge! L’attaccante inglese è svincolato


L’ATALANTA PENSA A STURRIDGE PER L’ATTACCO

L’Atalanta è pronta a cominciare la sua avventura europea, la Champions è alle porte e i nerazzurri sono in cerca di altri rinforzi prima della fine del calciomercato. Dopo l’arrivo di Muriel, la nuova idea per l’attacco porta il nome di Daniel Sturridge.

STURRIDGE ATALANTA

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, l’attaccante inglese, ormai svincolato dopo l’ultima avventura con la maglia del Liverpool, è stato offerto a diverse squadre di Serie A, tra queste c’è anche l’Atalanta di Giampiero Gasperini. La squadra bergamasca allettata dalla possibilità di tesserare Sturridge, ha formulato un offerta di contratto al calciatore da 1,4 milioni di euro.

L’attaccante si è preso del tempo per pensare all’offerta ricevuta dal club bergamasco, l’idea del calciatore e del suo procuratore sarebbe quella di arrivare ad una cifra pari a 3 milioni di euro a stagione. Il possibile arrivo di Sturridge rappresenterebbe un vero e proprio colpo in casa Atalanta, l’esperienza del calciatore sarebbe importantissima in chiave Champions.

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone