Balotelli ad un passo dal Brescia: domani potrebbe essere il giorno decisivo. Pronto un ingaggio importante per lui!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mario Balotelli è pronto per tornare in Italia. Dopo le diverse esperienze francesi super Mario può davvero giocare nuovamente in Serie A.

IL BRESCIA

Dopo essere stato praticamente ad un passo dal Flamengo, ecco esserci il fortissimo pressing da parte del Brescia. Ma adesso non è più una semplice suggestione, perché l’affare può concretizzarsi già nelle prossime ore.

AD UN PASSO

Secondo quanto riportato da SKY Sport, infatti, domani potrebbe essere già il giorno giusto per l’arrivo di Balotelli nella “sua” Brescia, dove è cresciuto dai primissimi anni della sua vita.

LE CIFRE

Economicamente l’offerta del presidente Cellino è importante. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito ufficiale, ha svelato le cifre: ingaggio da due milioni, più un milione e mezzo in caso di salvezza del Brescia, con altri due in caso di qualificazione in Europa League.

La voglia di tornare a casa potrebbe fare tutta la differenza del mondo ed ora Balotelli sembra essere più lontano dal Brasile e più vicino all’Italia.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy