“Chiediamo scusa, c’è un errore”, la Gazzetta cambia un voto del Fantacalcio!

Il quinto turno di campionato è terminato con il posticipo di Torino-Milan, match che ha eletto Andrea Belotti grande protagonista con una doppietta che ha deciso il risultato. La prestazione del ‘Gallo’ gli è valsa anche un voto molto alto al Fantacalcio, o almeno così ci si aspettava.

CAMBIA IL VOTO DI BELOTTI

Già, perché il 7 stabilito dalla Gazzetta dello Sport è sembrato subito troppo basso e infatti si è poi scoperto l’arcano: un errore nella stampa del quotidiano. La Gazzetta ha così provveduto a cambiare il voto di Andrea Belotti. Questa la nota ufficiale del quotidiano:

“Per un errore nell’impaginazione delle pagelle di Torino-Milan, sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è apparso il voto sbagliato ad Andrea Belotti, autore della doppietta che ha ribaltato i rossoneri e migliore in campo. Sul giornale è uscito 7 invece del 7,5 assegnato dall’inviato Marco Pasotto. Nello scusarci con i lettori, segnaliamo che per le classifiche della Magic il voto di cui tenere conto è, ovviamente, 7,5“.

Una fantastica notizia per tutti i fantallenatori che hanno Belotti nella propria squadra. Decisamente meno felice, invece, per chi aveva il ‘Gallo’ contro nella giornata di Serie A che si è conclusa ieri.

Impostazioni privacy